Alla La Marca Flowers, abbiamo molto a cuore che i nostri fiori recisi, quando vengono spediti ai nostri clienti siano i più belli possibili. E per abbellire i nostri Ranuncoli Cloni Success ed i nostri Anemoni Mistral Plus, cerchiamo di trovare sempre dei nuovi metodi di confezionamento.
Qualche anno fa abbiamo iniziato a “firmare” i nostri fiori, con una coccarda avente il nostro logo stampato sopra, per abbellire i nostri bouquet e renderli riconoscibili in tutto il mondo.
Parallelamente, abbiamo anche dei sacchetti di plastica microforati, che non solo lasciano respirare i fiori, per lasciarli freschi il più a lungo possibile, ma anche questi riportano il nome della nostra azienda stampato sopra.
Il sacchetto microforato è solo uno dei metodi con cui confezioniamo i nostri fiori, infatti negli anni abbiamo iniziato a venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, aumentando i metodi ed i materiali di confezionamento, per evitare di lavorare il prodotto più volte, accorciando così la filiera produttiva ed i tempi di preparazione dei prodotti aumentando quindi a freschezza del fiore quando arriva in mano al cliente finale.
Tra i metodi di confezionamento che vanno per la maggiore, ci sono i sacchetti in TNT (tessuto non tessuto), il biorientato non forato ed in carta.

Tutti questi tipi di sacchetti diversi, sono frutto di una scrematura tra diversi imballaggi, tra i quali abbiamo selezionato solo i migliori da un punto di vista funzionale all’imballaggio ed alla spedizione, pratico per evitare problematiche legate allo stoccaggio del materiale ed al suo utilizzo, ed infine, ma non per importanza, estetico per soddisfare le esigenze ed i gusti dei nostri più particolari clienti.
Inoltre tutte queste nostre scelte per il confezionamento dei nostri Ranuncoli Cloni e Anemoni Mistral Plus hanno come scopo la salvaguardia dell’ambiente oltre a cercare di soddisfare nel miglior modo possibile i nostri clienti.