Produrre Fiori Recisi, nel nostro caso Ranuncoli da Clone Success® e Anemoni Mistral Plus®, è sempre più una sfida stagione dopo stagione.
Il clima di Sanremo, della Riviera Ligure, indubbiamente ci favorisce, ma le norme in tema di rispetto ambientale e la disponibilità di strategie sempre più limitata ci espongono a potenziali perdite durante la stagione.
Per noi, la soddisfazione del cliente viene sempre al primo posto e l’obiettivo è quello di produrre fiori esenti da difetti con un prodotto che sia sempre valido al 100%.
A partire dall’impianto, mettiamo in opera una serie di controlli che seguono poi il fiore lungo tutta la filiera fino alla sua consegna per essere certi che non abbia alterazioni di nessun tipo su stelo, foglie e petali.
L’utilizzo di soluzioni volte a controllare il microclima dell’ambiente di coltivazione ci mette nelle condizioni di limitare l’uso di fungicidi, preservando così il fiore e garantendo la produzione di un prodotto più pulito per tutti e sotto tutti gli aspetti.
Riteniamo primario il rispetto dell’ambiente e in quest’ottica i nostri fiori vengono anche confezionati con materiali riciclabili.
La nostra Azienda coltiva i suoi Ranuncoli e Anemoni anche con l’ausilio di insetti antagonisti; questi completano lo schema della difesa con una filosofia sempre più verde, dove il fiore, il Ranuncolo Clone e l’Anemone Mistral, tornano ad essere veri prodotti “Naturali”!
Rimaniamo a vostra disposizione.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!