La Marca Flowers, situata nella Riviera Ligure di Ponente, ogni anno si impegna per ottenere i migliori risultati nei propri prodotti, come i fiori recisi delle linee Ranuncoli Cloni Success® ed Anemoni Mistral Plus, i pomodori Cuori di Bue e le trombette di Albenga.
Infatti, ormai da diversi anni, la nostra Azienda segue le rigide regole imposte dalla GlobalGap; ogni nostro prodotto viene coltivato nel pieno rispetto dell’ambiente e del consumatore finale.
Il protocollo GlobalGap è nato negli anni ’90 come iniziativa per offrire al mercato merci di qualità, sicure per i consumatori, rispettose dell’ambiente e rintracciabili; infatti non a caso la sigla GAP sta “Good Agricoltural Practice ( ovvero Buone Pratiche Agricole)”.
Questa certificazione intende soddisfare questa crescente attenzione del mercato verso ogni questione relativa al rispetto ambientale ed alla sicurezza alimentare.
Anche quest’anno La Marca Flowers ha ottenuto la Certificazione dalla GlobalGap.
Questa certificazione nasce dall’associazione di molte grandi aziende ed ha validità in tutta la comunità europea; essendo la nostra azienda nel rispetto delle regole imposte possiamo vendere i nostri prodotti tranquillamente anche all’estero.
Anche se la nostra azienda ha iniziato la propria attività negli ’60, ora si è evoluta con prodotti floricoli e orticoli.
Ogni nostro prodotto è certificato GlobalGap!
Clicca qui per vedere la nostra certificazione.