La stagione dei Ranuncoli Cloni e degli Anemoni recisi da La Marca Flowers sta giungendo al termine, e con lei anche le grandi fioriture che caratterizzano la primavera nella Riviera Ligure.
Ma per ora i nostri fiori recisi sono ancora presenti, inondando Sanremo e dintorni di moltissimi colori con diverse tonalità e profumi che ci riempiono i sensi di felicità.
In questo periodo i principi tra i colori dell’azienda La Marca Flowers, sono il giallo e l’arancio, dagli assortimenti di colore dei Ranuncoli Cloni Success® forniti dalle Aziende Biancheri Creazioni e Brea.
Sono entrambi colori solari, che generano allegria in chi li osserva ed a quelli che ci stanno a contatto durante la giornata. Il giallo ha storicamente un significato di rinascita, di salute e positività, mentre l’arancione è simbolo di fiducia, creatività ed armonia. Insieme quindi creano un ambiente che emana tranquillità e sicurezza stimolando la creatività e la crescita.
Per noi portare nelle case dei nostri clienti un prodotto fresco di giornata, di qualità ed in quantità , ci riempie di soddisfazione, anche se in questo momento non ne possiamo godere in compagnia. La Pasqua sta arrivando e se solitamente ci riuniremmo insieme alle persone a noi care, forse quest’anno non sarà possibile.
Speriamo quindi che i nostri fiori possano aiutarvi a creare un’atmosfera di gioia, spensieratezza e tranquillità, anche in un periodo particolare come questo. Prendersi cura delle persone a cui teniamo può iniziare veramente da così poco, senza doverci sforzare di fare grandi gesti o dimostrazioni plateali, semplicemente basta un semplice regalo, come un mazzo di fiori, che con i suoi colori ed i suoi profumi, ci faccia iniziare al meglio le nostre giornate.