Alla La Marca Flowers, ci impegniamo sempre per trasmettere l’amore e la passione che proviamo per i nostri fiori recisi della Riviera di Ponente. In questo periodo ci impegniamo ancora di più, perché i Ranuncoli Cloni Success® e gli Anemoni Mistral Plus® che coltiviamo, arrivino ai nostri clienti pronti per il periodo di San Valentino, già pieni dei nostri sentimenti, aspettando di poter fare da veicolo per trasmettere i vostri.
Ovviamente tutti i fiori recisi che vengono regalati in questa festa hanno un significato speciale e ricordano a chi li regala ed a chi li riceve, di momenti felici che si è passato insieme.
Pur sapendo quanto sia difficile, in questo momento, creare dei nuovi ricordi insieme alla persona che amiamo e che magari non è insieme a noi, speriamo che la tradizione di regalare dei bei fiori il giorno della festa degli innamorati, sia un modo per sentirsi più vicini in questo momento di distanza.
Quest’anno quindi, vogliamo consigliarvi delle combinazioni di colori dei nostri Ranuncoli ed Anemoni, da poter regalare al vostro lui o alla vostra lei.
Partendo dal colore base dell’amore, ovvero il rosso, con i nostri Ranuncoli Cloni Red e Sangria, possiamo consigliare di abbinarci dei colori come il bianco ed il giallo, oppure un rosa tenue come la varietà Hanoi.
Per gli Anemoni invece, possiamo accostare, sempre a fianco al rosso, un mix di colori come il bianco, le varietà di Edge oppure il Tigre. Ancora meglio potrebbero essere delle composizioni miste di Anemoni e Ranuncoli, con un bel mazzo completamente rosso, oppure misto di colori e varietà.
Questi sono i nostri consigli per fare un regalo speciale ad una persona speciale, ma ognuno ha gusti diversi, quindi per conoscere tutta la nostra gamma di Ranuncoli Cloni Success® ed Anemoni Mistral Plus® da poter regalare, visitate la nostra gallery.