Sempre più ranuncoli ed anemoni vengono comprati come fiore reciso per la composizione di bouquet da sposa ed addobbi per matrimoni.
Si sa che la Riviera dei Fiori attira molte coppie da tutta Italia, che scelgono il nostro territorio per avere un matrimonio con una forte componente estetica, data dalla presenza del mare e da caratteristica atmosfera Ligure.
In questo i fiori di Sanremo valorizzano non solo la caratteristica territoriale della cerimonia, ma anche la parte decorativa ed estetica. Ogni coppia che sceglie di festeggiare il giorno delle proprie nozze scegliendo i nostri Ranuncoli Cloni Success® ed i nostri Anemoni Mistral Plus®, non solo decide di trovare la qualità che la nostra azienda da anni offre, ma ha anche un’ampia selezione di colori e tonalità, a seconda di ciò che meglio si intona con lo spirito della coppia.
Abbinati ai classici ranuncoli bianchi, come il Firenze, si può abbinare diverse tonalità di rosa, dalle tonalità chiare come la varietà Hanoi, a colori più intensi come il Lady. Per colori più accesi invece si può optare per il giallo, il rosso oppure colori screziati come le varietà Cappuccino Viola ed Antoine. Mentre tra le varietà di Anemoni, sicuramente il Tigre, il Bianco e le due varietà di Edge.
Insomma, tra la moltitudine di colori e tonalità presenti nella nostra azienda, ogni coppia saprà trovare il colore giusto per celebrare il proprio amore.
Noi possiamo solo consigliarvi di visitare il nostro sito e cercare nella gallery Ranuncoli o Anemoni le varietà che vi piacciono di più.